Formula 1, previsioni meteo per il GP Abu Dhabi 2020 a Yas Marina

Formula 1

Cala il sipario sul Mondiale 2020, a Yas Marina si corre l'utimo GP del 2020. Sarà un'altra gara sotto le luci artificiali, dopo quelle in Bahrain, e un cielo decisamete sereno. Tutto il weekend è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP ABU DHABI, LA DIRETTA DELLA GARA

Abu Dhabi, ultima tappa del Mondiale 2020 di Formula 1. La gara di domenica 13 dicembre - il via alle 14.10 su Sky - si svolgerà nel tardo pomeriggio e si concluderà in notturna, con un meteo che si prevede decisamente sereno. Giornata dopo giornata, andiamo a scoprire previsioni e temperature che troveranno i protagonisti a Yas Marina.

Le previsioni meteo per il venerdì di libere ad Abu Dhabi

Nella giornata di venerdì 11 dicembre, dedicata alle prime due sessioni di prove libere, il cielo si presenterà sereno e con temperature tra i 22°C e i 23°C.

Le previsioni per il sabato di qualifiche a Yas Marina

Sabato 12 dicembre, giornata di terze libere e qualifiche. Anche in questa giornata il cielo sarà sereno con temperature tra 21°C e 23°C. 

Le previsioni meteo per la gara di Abu Dhabi: via alle 14.10

Il gran premio di Yas Marina scatterà domenica 13 dicembre alle 14:10 (diretta Sky Sport F1 e Sky Sport Uno), con cielo sempre sereno e temperature attorno ai 22°C.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche