Formula 1, l'ultimo GP di Vettel sulla Ferrari: "Brutta fine di una storia bellissima"

Formula 1

Prima della gara di Abu Dhabi, ultima della stagione e ultima con la Ferrari, Sebastian Vettel ha parlato così della sua esperienza a Maranello: "Brutta fine di una storia bellissima. Mi mancherenno tutti i ragazzi, mi sono goduto il sostegno dei tifosi in tutti questi anni". Il GP di Yas Marina è in diretta oggi su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno

GP ABU DHABI, LA DIRETTA DELLA GARA

"Non siamo stati veloci per tutto il weekend, ma essendo l'ultima gara speriamo di andare a punti". Così Sebastian Vettel prima del via della gara di Abu Dhabi, che lo vede 13esimo in griglia per quella che è la sua ultima prova con la Ferrari. "Difficile trovare le parole giuste in una frase o due - ha aggiunto il tedesco -. E' stata una brutta fine per una storia bellissima. Mi mancherenno tutti i ragazzi, mi sono goduto il sostegno di tutti i tifosi in questi anni. Mi sento diverso rispetto all'inizio, ma se valuto tutto il periodo penso che sia stata un'avventura bellissima. Cosa farò alla fine del GP? Dipende come andrà...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche