Ferrari, John Elkann incontra il team: "Dimostriamo voglia di vincere"

ferrari

Il presidente della Ferrari ha incontrato piloti e staff, appena rientrati da Jerez de la Frontera. Un'occasione per ricordare che per affrontare la nuova stagione"serviranno umiltà e responsabilità con l'attenzione a ogni minimo dettaglio"

FERRARI, LA PRESENTAZIONE DEL TEAM IN DIRETTA

Alla vigilia della presentazione virtuale della squadra, prevista per venerdì alle 14.00, il Presidente della Ferrari John Elkann ha voluto incontrare il team che sarà impegnato in pista fra due settimane nei tre giorni di test, che precederanno l'avvio della stagione. Insieme a lui c’erano il Team Principal Mattia Binotto, i piloti Charles Leclerc, Carlos Sainz e Antonio Giovinazzi ma anche gli ingegneri e i meccanici appena rientrati da Jerez de la Frontera, dove la scuderia ha testato per la prima volta gli pneumatici Pirelli da 18 pollici.

 

Se da una parte Mattia Binotto ha sottolineato come questa sia l’occasione per ritrovarsi e trovare la concentrazione indispensabile per affrontare un’annata lunga e piena di sfide, il presidente Elkann ha ricordato come “la cosa più importante di questa stagione sarà dimostrare la nostra voglia di vincere, servono responsabilità e umiltà. Bisognerà prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio: conta tutto".