F1, Gene Haas dopo la presentazione della VF-21: "Vogliamo stare in mezzo alla griglia"

Formula 1

Americana con i colori della bandiera russa sulla livrea: così è la nuova Haas VF-21 dopo l'arrivo del nuovo sponsor title Uralkali. Il presidente del team Gene Haas: "Non vediamo l'ora di rappresentare questo marchio per tutta la stagione. Ci lasciamo alle spalle un paio di Mondiali diffcili e vogliamo tornare a fare punti per stare in mezzo alla griglia "

HAAS: PRESENTAZIONE VF-21 - FOTOPILOTI - SCHUMI JR, STORIA SOCIAL

La Haas che cambia, che ha nuovi progetti e ambizioni, e intanto si presenta alla vigiia del prossimo Mondiale di F1 con un nuovo sponsor title e una livrea "russa" che sancisce l'alleanza con Uralkali. "Sono lieto di dare il benvenuto a Uralkali in Formula 1 come partner della Haas F1 - ha dichiarato Gene Haas, chairman di Uralkali Haas F1 Team - non vediamo l'ora di rappresentare il loro marchio per tutta la stagione. È un momento emozionante per il team con Uralkali che 'sale a bordo' nella stagione di Nikita Mazepin e Mick Schumacher. È sicuramente un cambiamento, ma spero che torneremo in mezzo alla griglia per fare punti in questo campionato. Ci lasciamo alle spalle un paio di stagioni difficili, ma abbiamo anche messo gli occhi sul futuro, il 2022 e i nuovi regolamenti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.