Erano bambini, ora sono campioni F1. Il VIDEO con il messaggio: "Sogna in grande"

Formula 1

#DreamBig è l'hashtag della clip pubblicata sugli account della Formula 1 con un messaggio molto significativo rivolto ai bambini (e non solo): il video mostra i piloti di oggi da piccoli ed è un invito a "Sognare in grande, per scrivere il futuro e fare la storia". Il weekend del GP del Bahrain è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

"Per scrivere il futuro, per fare la storia, #DreamBig". Questo è il messaggio che la Formula 1 ha postato sui propri account social con una clip che è un vero incoraggiamento a "Sognare in grande". Dopo aver dato spazio ai bambini durante la conferenza del giovedì - con alcune domande rivolte ai piloti - questo video si rivolge sempre ai più piccoli (e non solo) mostrando i campioni di oggi com'erano ieri fino a raggiungere il loro obiettivo. Hamilton, Verstappen, Vettel, Leclerc e tutti gli altri uniti dall'hashtag #DreamBig.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche