Novità nel team di Brackley, da luglio James Allison sarà il Chief Technical Officer, mentre Mike Elliott lo sostituirà nel ruolo di direttore tecnico. La Formula 1 torna nel weekend del 18 aprile con il GP dell'Emilia Romagna a Imola: diretta Sky Sport F1 (canale 207)
Novità in casa Mercedes che, come annunciato attraverso un comunicato ufficile, prsegue nel suo processo di crescita, rinnovamento e programmazione. La notizia più importante delle ultime ore riguarda James Allison, attuale direttore tecnico. che da luglio diventerà Chief Tecnichal Officer, ovvero supervisore della parte tecnica (con possibili coinvolgimenti anche oltre la F1), mentre al suo posto subentrerà Mike Elliot.
Le parole di Eliott
"Un piacere e un privilegio aver lavorato con James - ha detto Elliot- sono felice di poter collaborare ancora con lui e per me, diventare direttore tecnico di Mercedes, è una opportunità straordinaria di cui ringrazio Toto e la Mercedes". Eliott ha iniziato il suo lavoro con la casa tedesca dal 2012 come capo dell'aerodinamica.