Leclerc 7° nelle libere del GP Portogallo: "Fondamentale non commettere errori"

ferrari

Charles Leclerc è già proiettato alle qualifiche del GP del Portogallo: "La simulazione è stata buona, devo invece migliorare sui long run. I nostri rivali? Difficile dirlo, l'Alpine oggi è stata veloce. Non bisognerà commettere errori". Tutto il weekend di Portimao è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), su Skysport.it il racconto in tempo reale con il Live Blog

GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc ha chiuso al 7° posto la seconda sessione di prove libere del GP del Portogallo, terzo appuntamento del Mondiale. Il monegasco della Ferrari ha comunque dimostrato di poter lottare per le prime posizioni nelle qualifiche del sabato. 

"Positiva la simulazione qualifica, devo migliorare nel long run"

"Oggi la simulazione della qualifica è stata positiva, siamo andati bene anche con i long run. Non benissimo a dire la verità da parte mia, è stato il punto debole e devo lavorare per domani. Carlos è andato bene però e quindi abbiamo buoni riscontri a livello di team. In questo weekend è difficile dire chi sono i rivali, l'Alpine ad esempio oggi è stata veloce. Dipenderà molto da chi commetterà meno errori".

casco_leclerc_instagram

la novità

Leclerc, nuovo casco a Portimao. FOTO