F1, cancellato il GP d'Australia 2021 a causa delle restrizioni Covid

UFFICIALE

Tradizionale tappa d'apertura del Mondiale, questa volta era stata inserita nel weekend del 21 novembre. Ora il GP d'Australia è stato definitivamente cancellato dal calendario a causa delle restrizioni legate al Covid-19. La F1 torna il 18 luglio con il GP della Gran Bretagna: diretta Sky Sport F1 (canale 201)

IL CALENDARIO AGGIORNATO DELLA F1 - COVID: DATI E NEWS IN DIRETTA

Salta la tappa di Melbourne nel calendario della Formula 1 2021. La tradizionale tappa d'apertura del Mondiale, a causa delle restrizioni legate alla pandemia, questa volta era stata inserita (posticipata) nel weekend del 21 novembre. Per la stessa motivazione, però, il GP d'Australia è stato definitivamente cancellato. "Siamo spiacenti di annunciare che il 2021 il gran premio è stato annullato a causa di restrizioni e problemi logistici relativi alla pandemia di COVID-19", ha reso noto la Formula 1 con una prima comunicazione sui social network. Al momento diventano 22 le gare della stagione in corso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche