MotoGP a Valencia, F1 in Brasile: super domenica di motori su Sky

guida tv

Altra grande domenica di motori sui canali di Sky Sport. Il Motomondiale chiude a Valencia, per l'ultimo GP della carriera di Valentino Rossi. Formula 1 di scena in Brasile, per un'altra tappa del duello tra Verstappen e Hamilton, con la Ferrari di Sainz che parte terza. La MotoGP scatta alle 14 (diretta Sky Sport MotoGp, Sky Sport Uno e in streaming su Now), a Interlagos si corre alle 18 (Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in 4K)

GP BRASILE, LA DIRETTA DELLA GARA

Ultima tappa a Valencia, il Motomondiale chiude i battenti. Le battaglie in Moto3 e MotoGP si sono già concluse nel segno di Acosta e Quartararo, mentre in Moto2 il titolo iridato è ancora da assegnare: a giocarselo sono i due piloti del team Red Bull KTM Ajo, Remy Gardner e Raul Fernandez (che insegue con un distacco di 23 punti). In MotoGP riflettori puntati su Valentino Rossi: la gara spagnola è quella del suo addio alle corse in MotoGP, lo aspetta una nuova avventura sulle quattro ruote. Ultimo atto anche del duello tra Bastianini e Martin. Entrambi su Ducati, sono separati da appena 3 punti: chi la spunterà come miglior debuttante dell'anno? Lo spagnolo parte in pole, con una prima fila tutta Rossa. Tutto da seguire in diretta sui canali di Sky Sport (Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno), in streaming su Now e sul nostro sito.

Programmazione del GP di Valencia su Sky

Domenica 14 novembre

Ore 8.35: warm up Moto3, Moto2, MotoGP

Ore 10.30: Paddock Live

Ore 11: gara Moto3     

Ore 12: Paddock Live

Ore 12.20: gara Moto2       

Ore 13.15: Paddock Live

Ore 13.30: Grid

Ore 14: gara MotoGP                                 

Ore 15: Zona Rossa

Ore 15.45: Paddock Live

Ore 18: Race Anatomy MotoGP

Ore 21: Galà MotoGP

Brasile, nuovo duello Verstappen-Hamilton. E Sainz parte 3°

Quattro gare al termine del Mondiale, 21 punti di vantaggio di Verstappen su Hamilton. La Formula 1 è in Brasile per vivere l'ennesima sfida di una stagione favolosa, ricca di colpi di scena e polemiche, come quelle che hanno investito i due protagonisti nel venerdì di Interlagos. Lewis partirà 10°, scontando la penalità di 5 posizioni per aver cambiato il motore endotermico, Max invece dalla prima fila dietro a Bottas. Attenzione alla Ferrari di Sainz, 3° in griglia e in forma stratosferica. Il weekend, come sempre, sarà in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno e in 4K, in streaming su NOW e sul nostro sito. 

Programmazione del GP del Brasile su Sky Sport

Domenica 14 novembre

Ore 16.30: Paddock Live

Ore 18: gara F1 – In replica dalle 21.30 su TV8                 

Ore 20: Paddock Live

Ore 20.30: #skymotori

Ore 22: Race Anatomy F1