Formula 1: gli orari delle repliche del GP Arabia Saudita

GUIDA TV
©Getty

Secondo appuntamento della stagione di Formula 1, con la Red Bull di Perez che scatta dalla pole e le due Ferrari subito dopo. Assente Mick Schumacher dopo un pauroso incidete nel Q2-  Come sarà andata a finire? Qui tutto il programma delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207) e on demand mezz'ora dopo la fine della gara

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Secondo gran premio della nuova era in Formula 1. Il Circus è in Arabia Saudita, ma se non siete riusciti a seguire la diretta del Gran Premio di Jeddah, non c'è alcun  problema! La programmazione di Sky Sport vi permette di vedere e rivedere tutto sul Gran Premio.

Come rivedere il GP dell'Arabia Saudita 2022 su Sky

Il primo passaggio delle repliche su Sky Sport F1 alle 22, ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito Skysport.it. La gara, inoltre, sarà disponibile on demand mezz'ora dopo la fine.

Il GP di Jeddah su Skysport.it: highlights, news, interviste

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP dell'Arabia Saudita dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. Con Skysport.it, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora.