Verstappen dopo le libere del GP Spagna: "Bilanciamento non ancora al top"

RED BULL

Max Verstappen chiude al quinto posto il venerdì di Barcellona e si mostra soddisfatto a metà della sua Red Bull: "Dobbiamo lavorare sul giro secco, mentre sono buone le prestazioni nella simulazione gara. Dobbiamo trovare una via di mezzo e il bilanciamento adesso non è il top". Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Max Verstappen soddisfatto a metà del venerdì di Barcellona della sua Red Bull, chiusa con il quinto posto complessivo. L'olandese ha riscontrato qualche difficoltà sul giro da qualifica, mentre nella simulazione gara è stato tra i migliori in pista. 

"Dobbiamo lavorare sul giro secco"

“È stato un po’ difficile trovare il giusto equilibrio. È chiaro che abbiamo ancora del lavoro da fare sul giro secco, ma sui long run sembra che le prestazioni siano decenti. Sono soddisfatto, ma dobbiamo cercare di trovare una via di mezzo. Qui è difficile per le gomme e chiaramente non siamo ancora al top in termini di bilanciamento. Almeno sappiamo che il meteo sarà costante, quindi possiamo lavorare su questo".