Formula 1, oggi il GP di Austin: orari tv e ultime news dagli Usa

VERSO LA GARA

Si corre al Circuito delle Americhe, dove la Red Bull punta a conquistare anche il Mondiale Costruttori e dedicare un altro trionfo a Dietrich Mateschitz, il fondatore scomparso nella giornata di ieri. La Ferrari punta dritta al successo, dalla pole scatta Sainz. Più indietro Leclerc a causa di una penalità (sostituzione del motore). Due cambi in griglia a due ore dal via. Il GP in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP USA, LA DIRETTA DELLA GARA

Conto alla rovescia agli sgoccioli per il quart'ultimo GP della stagione 2022: la Formula 1 corre ad Austin, in Texas, gara che potrete seguire su Sky a partire dalle 21 italiane. Gara anche in 4K e in streaming su NOW.

Il programma del GP degli Stati Uniti su Sky: ore 21

  • Ore 19.30 - Paddock LIVE
  • Ore 21.00 - GP
  • Ore 00.00 - Race Anatomy

La griglia di pertenza ad Austin: le novità prima del via

Un super Carlos Sainz ieri ha conquistato la pole position ad Austin, confermando l'ottimo stato di forma della Ferrari. In prima fila anche il campione Max Verstappen, mentre Charles Leclerc scatterà dodicesimo dopo la penalità incassata per la sostituzione del motore (sesta unità). A circa due ore dal GP, due novità: con Ocon che partirà dalla pit-lane (motore) e cinque posizioni a Tsunoda per la sostituzione del cambio.

Il meteo per la gara di F1 al Circuito delle Americhe

Soleggiato, ma ventilato con raffiche fino a 50 Km/h. Temperature: minima 19°C, massima 30°C.