F1, GP Brasile: il meteo dal circuito di Interlagos
LE PREVISIONIA San Paolo del Brasile per il penultimo weekend della stagione 2022: nel dettaglio le previsioni meteo per la tre giorni di attività in pista a Interlagos. Non si esclude pioggia. Il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW
Il Mondiale di Formula 1 fa tappa a San Paolo del Brasile, per il penultimo Gran Premio della stagione 2022. Cosa attenderci dalla tre giorni dal punto di vista meteo? Non è esclusa la pioggia, ma andiamo a scoprirlo in attesa della gara di domenica a Interlagos che Sky trasmetterà in diretta alle 19.
Il meteo per libere e qualifiche del GP del Brasile: venerdì 12 novembre
Per lo più nuvoloso tutto il giorno. Aumento delle possibilità di rovesci pomeridiani e serali. Venti deboli da sud-est. Libere: 26°C: Qualifiche 24°C.
Le previsioni per libere e Sprint del GP a Interlagos: sabato 13 novembre
Per lo più nuvoloso tutto il giorno. Crescente possibilità di rovesci nella tarda mattinata (brasiliana). Probabili rovesci pomeridiani e serali (temporale). Venti deboli da sud-est. Libere: 25°C; Sprint: :23°C.
Le previsioni meteo per il GP del Brasile: domenica LIVE alle 19 su Sky
Al mattino poco nuvoloso, instabile attorno a mezzogiorno. Moderata possibilità di rovesci pomeridiani e serali. Venti deboli da sud-est. Gara: 27°C.