Verstappen prima del GP d'Australia: "Perez per ora il mio unico rivale"

red bull
FOTO da @redbullracing - Twitter

Max Verstappen indica il suo principale rivale in vista del GP d'Australia: "Al momento Perez sembra l'unico che possa lottare per la vittoria, poi vedremo in seguito. E' meglio avere una macchina veloce, abbiamo dimostrato di averla. Non siamo mai stati così forti a inizio anno, vogliamo un grande risultato". Il GP d'Australia è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP AUSTRALIA: LA GARA LIVE

Max Verstappen si presenta a Melbourne da leader del Mondiale e uomo da battere. La superlativa Red Bull fa dormire sonni tranquilli al due volte campione del mondo, che però deve fare i conti con la concorrenza interna di Sergio Perez: "E' meglio avere una macchina veloce e abbiamo dimostrato di averlo. Perez ora sembra che sia l'unico con cui possa lottare, poi vedremo nel corso dell'anno. Newey è importante, ma guardiamo a tutto il gruppo che sta facendo un lavoro incredibile".

"Macchina diversa dallo scorso anno, vogliamo grande risultato"

"L'anno scorso è stato frustrante. In gara eravamo lenti e ci siamo ritirati. Ma credo che abbiamo capito subito cosa avevamo sbagliato nell'affidabilità, e da lì in poi abbiamo fatti grandi step in avanti. Ora è tutto diverso. Non siamo mai stati così forti all'inizio dell'anno, abbiamo la possibilità di fare risultato qui. Ovviamente per ottenere un grande risultato, ci servirà un grande weekend".