F1, Tom Cruise, Guardiola e gli altri: i vip al GP di Silverstone. FOTO
Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport presenti al paddock del GP della Gran Bretagna. Tra i primi ad arrivare al paddock Pep Guardiola, allenatore del City. Ma tante sono le stelle dello sport e dello spettacolo oggi sul circuito, tra cui Brad Pitt. Gara live alle 16 su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW
- L'allenatore del Manchester City tra le superstar presenti a Silverstone per il GP della Gran Bretagna di F1. Guardiola è stato tra i primi ad arrivare al paddock.
- A Silverstone fin dai giorni scorsi anche la stella di Hollywood, che sta lavorando a un film sulla Formula 1. Oggi in pista anche la troupe del suo 'team'!
- Tra i primi a raggiungere il circuito anche Damian Lewis, attore e produttore cinematografico. Sarà lui a cantare l'Inno nazionale a Silverstone.
- Tra la folla pronta a godersi il GP anche Andrew Cole, allenatore ed ex calciatore di United, City e Nottingham Forest.
- Uno degli chef più noti al mondo, grande appassionato di F1, a passeggio per il paddock di Silvertone!
- Il nuotatore britannico a Silverstone assieme alla fidanzata Adam Peaty Holly Ramsay.
- L'ex Milan, PSG e Chelsea pronto a scattare per il grande show della F1 in Gran Bretagna
- A Silverstone si 'ballerà' con il deejay scozzese, produttore, cantante e cantautore. È il primo artista solista del Regno Unito ad aver superato il miliardo di stream su Spotify.
- Attrice inglese protagonista di blockbuster come "Lady Macbeth", "Una famiglia al tappeto" e "Don't Worry Darling". È appena stato annunciato che reciterà al fianco di Timothée Chalamet, Zendaya e Austin Butler in "Dune 2".
- Cantante e chitarrista britannico
- Celebre presentatore di "Top Gear"
- Attore australiano, noto al grande pubblico per il ruolo di Jakesully in "Avatar" (2009) e nel sequel "Avatar-La via dell'acqua" (2022), entrambi diretti da James Cameron.
- Influencer.
- Classe 1998, centrocampista del Chelsea e della nazionale scozzese.