Oggi prima puntata di 'DiscoveRED - Scuderia Ferrari', non hai mai visto tutto questo!
LA NUOVA SERIESiete pronti a fare il vostro ingresso dove nessuno è mai entrato prima? Con la serie 'DiscoveRED - Scuderia Ferrari' posso davvero dirvi quella mia frase che piace tanto a Carlo Vanzini: non avete mai visto tutto questo! Da oggi al 13 febbraio la nuova produzione originale Sky è in onda su Sky, in streaming su NOW e disponibile anche on demand
TUTTO SU "DISCOVERED - SCUDERIA FERRARI" SU SKY
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT
L’attesa è finita, da oggi potrete vivere un'esperienza senza precedenti con la serie “DiscoveRED – Scuderia Ferrari”, una produzione originale Sky in 6 episodi in onda fino a martedì 13 febbraio su Sky, in streaming su NOW, disponibile anche on demand. Ferrari apre le porte di casa a Sky per mostrarvi immagini inedite delle giornate più strategiche della scuderia. In queste puntate vi porteremo dove le telecamere non sono mai entrate prima d’ora, come ad esempio la galleria del vento, uno dei posti più segreti dove pochissime persone possono accedere. I tecnici che lavorano nella galleria spiegheranno come si prepara e si sviluppa la macchina. Entreremo anche nel reparto montaggio del veicolo, dove i meccanici preparano la F1 prima dell’inizio del Mondiale.
Quella del montaggio veicolo è anche l’area dove, una volta partita la stagione, le macchine vengono revisionate. Scoprirete inoltre come il team prepara la spedizione del materiale in vista di un gran premio; viaggerete con noi verso una delle gare…
Scopriremo poi tutti i segreti di un volante di F1, come lavorano tutte le persone di Maranello in perfetta sintonia e creando le sinergie necessarie tra i diversi reparti con un unico obiettivo: costruire una macchina vincente.
Vedremo inoltre come si vive una gara dal remote garage. Ancora, saremo con i piloti, scopriremo tanti dettagli della loro vita. Cosa vuol dire essere un pilota Ferrari? Qual è il rapporto con il team? E quello con i tifosi, i suoi sogni. Siete pronti a questo viaggio nel cuore della Scuderia Ferrari? L’attesa è finita e con la serie posso davvero dirvi quella mia frase che piace tanto a Carlo Vanzini: non avete mai visto tutto questo!