F1, Bottas: "Hamilton in Ferrari, non avrei mai pensato potesse accadere"

A SKY UK

Il pilota finlandese a Sky UK sul passaggio dell'ex compagno di squadra dalla Mercedes alla Ferrari nel 2025: "In un certo senso è stata una sorpresa e anche il tempismo ha scioccato tutti. Curioso di capire che impatto avrà sul mercato piloti". Il Mondiale riparte nel weekend del 2 marzo in Bahrain: diretta su Sky e in streaming su NOW

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ASTON MARTIN LIVE

Valtteri Bottas conosce bene Lewis Hamilton, ma nonostante le cinque stagioni passate con il campione britannico alla Mercedes, si è detto sorpreso del suo passaggio in Ferrari nel 2025. "Non avrei mai pensato che ciò potesse accadere - ha detto a Sky UK -. Di sicuro, in un certo senso è stata una sorpresa e anche il tempismo ha scioccato tutti".

"Curioso di capire quale impatto avrà sul mercato piloti 2025"

"Ma questa è la Formula 1 - ha aggiunto Bottas -. Le cose accadono e tutto prima o poi finisce. Ma questo significa che si aprono nuove porte. Sono felice per Lewis. Ovviamente ha preso una decisione da solo e sono sicuro che abbia voglia di ricominciare da capo. È sarà interessante e sono sicuro che avrà un impatto sul mercato dei piloti per il 2025".