Esplora tutte le offerte Sky

F1, Elkann cita Hamilton: "Si può sempre migliorare"

ferrari
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il presidente della Ferrari, citando Hamilton (che arriverà a Maranello dal 2025), spiega il percorso da intraprendere per tornare al successo: “Con il successo, è importante tenere a mente le parole di Hamilton: 'Nelle corse ci sono sempre cose da imparare, ogni singolo giorno. C'è sempre spazio per migliorare'". E su Vigna: "Vogliamo celebrare le vittorie con lui e con i tifosi". Il Mondiale è live su Sky e in streaming su NOW

IL CALENDARIO

John Elkann non ha dubbi: "La Scuderia Ferrari – spiega nella lettera agli azionisti di Exor – sta fornendo un buon esempio di progresso, avendo iniziato la nuova stagione di F1 con diversi piazzamenti da podio". Obiettivo continuare a crescere e farlo giorno dopo giorno, ancor di più il prossimo anno quando alla scuderia di Maranello si legherà Hamilton, nominato dallo stesso presidente della Rossa. "Con il successo, è importante tenere a mente le parole di Lewis Hamilton (che sarà nuovo pilota Ferrari dal 2025): 'Nelle corse ci sono sempre cose da imparare, ogni singolo giorno. C'è sempre spazio per migliorare, e penso che questo valga per tutto nella vita'. Le sue parole – continua Elkann inserendo nella lettera la foto della doppietta del GP d’Australia – richiamano una delle coppie di valori di Exor: ambizione e umiltà". 

approfondimento

Ferrari l'insidia della Red Bull: recuperati 6 decimi in 6 mesi

“Con Vigna non vediamo l’ora di celebrare con i tifosi”

L’obiettivo di Ferrari è quello di regalare nuove vittorie ai tifosi, sotto la guida di Benedetto Vigna: "Non vediamo l'ora di celebrare ulteriori vittorie con clienti, tifosi e dipendenti con Benedetto Vigna e il suo leadership team che mantengono il loro approccio 'con le gomme ben salde sulla terra', mentre il Cavallino Rampante prosegue nel suo viaggio verso l'elettrificazione restando fedele alla propria storia".

 

FORMULA 1: ALTRE NEWS