F1, Elkann cita Hamilton: "Si può sempre migliorare"

ferrari

Il presidente della Ferrari, citando Hamilton (che arriverà a Maranello dal 2025), spiega il percorso da intraprendere per tornare al successo: “Con il successo, è importante tenere a mente le parole di Hamilton: 'Nelle corse ci sono sempre cose da imparare, ogni singolo giorno. C'è sempre spazio per migliorare'". E su Vigna: "Vogliamo celebrare le vittorie con lui e con i tifosi". Il Mondiale è live su Sky e in streaming su NOW

IL CALENDARIO

John Elkann non ha dubbi: "La Scuderia Ferrari – spiega nella lettera agli azionisti di Exor – sta fornendo un buon esempio di progresso, avendo iniziato la nuova stagione di F1 con diversi piazzamenti da podio". Obiettivo continuare a crescere e farlo giorno dopo giorno, ancor di più il prossimo anno quando alla scuderia di Maranello si legherà Hamilton, nominato dallo stesso presidente della Rossa. "Con il successo, è importante tenere a mente le parole di Lewis Hamilton (che sarà nuovo pilota Ferrari dal 2025): 'Nelle corse ci sono sempre cose da imparare, ogni singolo giorno. C'è sempre spazio per migliorare, e penso che questo valga per tutto nella vita'. Le sue parole – continua Elkann inserendo nella lettera la foto della doppietta del GP d’Australia – richiamano una delle coppie di valori di Exor: ambizione e umiltà". 

f1_confronto_gp_giappone_2023_2024

approfondimento

Ferrari l'insidia della Red Bull: recuperati 6 decimi in 6 mesi

“Con Vigna non vediamo l’ora di celebrare con i tifosi”

L’obiettivo di Ferrari è quello di regalare nuove vittorie ai tifosi, sotto la guida di Benedetto Vigna: "Non vediamo l'ora di celebrare ulteriori vittorie con clienti, tifosi e dipendenti con Benedetto Vigna e il suo leadership team che mantengono il loro approccio 'con le gomme ben salde sulla terra', mentre il Cavallino Rampante prosegue nel suo viaggio verso l'elettrificazione restando fedele alla propria storia".