F1, orari GP Bahrain: dove vederlo su Sky e Now: in tv, streaming e repliche
GUIDA TVIeri Oscar Piastri ha conquistato la pole position in Bahrain. Alla partenza del GP in prima fila, con l'australiano, ci sarà Charles Leclerc che ha guadagnato una posizione in griglia dopo la penalità inflitta a George Russell (che è così scalato in 3°). Oggi la gara alle 17. Tutto live su Sky e in streaming su NOW
Il Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento del mondiale 2025 di F1, è da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Oggi la gara in notturna, con lo start previsto alle 17.
La squadra Sky per raccontarvi tutta la F1 in diretta
Telecronaca di Carlo Vanzini, in cabina di commento con Marc Gené. Analisi tecniche con Roberto Chinchero, Ivan Capelli e Matteo Bobbi alla Sky Sport Tech Room. Approfondimenti pre e postgara con Davide Camicioli affiancato per la parte tecnica da Vicky Piria, con i collegamenti in diretta con Mara Sangiorgio, inviata ai box. L’approfondimento postgara è affidato a Race Anatomy, con Fabio Tavelli e i suoi ospiti che analizzeranno le azioni di gara e le parole dei protagonisti. A Sakhir anche le gare di F2 e F3.
Tutto il programma del GP Bahrain (Sakhir) su Sky
Domenica 13 aprile
- Ore 11.50: F3 – Feature Race
- Ore 13.20: F2 - Feature Race
- Ore 15.30: Paddock Live
- Ore 17: F1 - gara
- Ore 19: Paddock Live
- Ore 19.30: Debriefing
- Ore 20: Notebook
- Ore 20.15: Race Anatomy
Le repliche di gara del GP Bahrain su Sky
- Gara: 21.30 di oggi e alle 2 del 14 aprile