Ferrari, Vettel e Raikkonen si raccontano: una curiosa intervista in auto

Formula 1

A bordo di una Ferrari berlinetta guidata dal tedesco, per un'iniziativa promossa da Shell, i due piloti hanno fatto un giro attorno a Maranello raccontandosi aneddoti e curiosità. E l'esperimento è decisamente riuscito

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen per una volta nella stessa auto. E' successo in occasione di una curiosa intervista promossa da Shell Motorsports. E il risultato è decisamente curioso, con i due piloti della Ferrari che si sono raccontati aneddoti non solo sulla propria carriera ma anche sulla vita privata. A bordo di una Ferrari berlinetta, Seb e Kimi se ne sono andati in giro attorno a Maranello. Tutto molto divertente, con il finlandese che gira al tedesco, mentre è alle guida, le curiosità e le domande degli appassionati.

Film preferito?

Tanti i temi affrontati da due compagni di squadra. Raikkonen confessa che in futuro non gli mancheranno i viaggi, ma cade su un argomento piuttosto facile. Aalla domanda sul film preferito, Vettel gli risponde: "La Vita è Bella". Si tratta della famosa pellicola da Oscar di Roberto Benigni, ma che il finlandese non ha mai visto.

Il ricordo più bello in Ferrari?

Vettel non ha dubbi quando gli viene fatta la domanda del ricordo più bello in Ferrari. Il 30enne di Heppenheim ha rivelato che la prima vittoria con la Rossa, conquistata in Malesia nel 2015, resta il ricordo più bello dal suo arrivo alla Scuderia.