F1, Leclerc ed Ericsson a spasso per Milano in occasione della Mille Miglia

Formula 1

I due piloti del team Alfa Romeo Sauber sono a Milano per una serie di eventi collegati alla Mille Miglia. In giornata il Facebook Live con il nostro Carlo Vanzini

LO SPECIALE FORMULA 1

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Marcus Ericsson e Charles Leclerc a Milano. I due piloti dell'Alfa Romeo Sauber F1 Team, infatti, sono nel capoluogo lombardo per una serie di eventi collegati alla Mille Miglia, in attesa di partire (dopo la Spagna) per Montecarlo e il GP di Monaco. Ecco le foto esclusive della coppia di piloti a passeggio per Milano.  

La giornata

Dopo l'incontro all'Hotel Straf di Milano, i piloti si sono spostati ad Arese dove hanno visitato il museo in viale Alfa Romeo, la casa automobilistica che è stata protagonista assoluta della corsa nella sua edizione storica, con le sue undici vittorie tra il 1927 e il 1947. Ericsson e Leclerc hanno fatto qualche giro della pista annessa al Muso dell'Alfa Romeo con due modelli storici: la monoposto Tipo B e la barchetta 750 Monza. Nel primo pomeriggio la coppia a bordo delle Alfa Romeo si è trasferita a Brescia dove c'è stata la passerella in Viale Venezia. Ecco le foto esclusive della giornata dei piloti, prima a passeggio per Milano e poi sulle vetture.