Formula 1, gli orari delle repliche del GP d'Ungheria

Formula 1
vettel_ungheria_twitter

La 12^ gara della stagione non finisce certo con la bandiera scacchi. Se hai perso la diretta su Sky Sport F1 (canale 206), ecco il programma delle repliche per vivere tutte le emozioni dell'Hungaroring. E su skysport.it, tutto il meglio del weekend con cronaca, approfondimenti e video esclusivi

Hai perso il Gran Premio d'Ungheria? Nessun problema, Sky Sport ti riporta in pista con la sua programmazione che, grazie alle repliche, garantisce a tutti di vedere il dodicesimo GP della stagione di Formula 1 in tv. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet con SkyGO.

Come rivedere la gara di Budapest su Sky

Primo appuntamento con le repliche alle 18 di domenica 29 luglio su Sky Sport F1 HD – canale 206. Sullo stesso canale sarà possibile rivedere il Gran Premio alle 20.30, alle 23 e all'1.

Il GP d'Ungheria 2018 su skysport.it

Per chi non può essere davanti alla tv, nessun problema: sarà possibile seguire la gara dell'Hungaroring dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet. Con Sky Go la possibilità di guardare il GP in tempo reale. Per i non abbonati appassionati di Formula 1 la gara è sul sito skysport.it: il portale web di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, avranno a disposizione il GP attraverso il driver tracker, che riproduce graficamente l'andamento del GP ascoltando allo stesso tempo il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per mondiale di Formula 1. Durante la gara, in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione.

Tutti gli approfondimenti post gara su skysport.it

Ma la proposta di Sky Sport online non terminerà con la bandiera a scacchi. Il sito skysport.it pubblicherà infatti commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità del post gara per analizzare tutto ciò che è accaduto in Ungheria.