Formula 1, test Ungheria: orari e come vederli su Sky

Formula 1
raikkonen_silverstone_getty

La Formula 1 resta in Ungheria per due giorni di test che skysport.it seguirà in tempo reale. Qui date e orari di un programma di collaudi che scatterà alle 9 di martedì 31 luglio

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Con il Mondiale di Formula 1 arrivato al giro di boa, c'è un altro appuntamento prima della pausa estiva. Il Circus, infatti, resta in Ungheria dopo l'ultimo GP per un'importante due giorni di test. Le scuderie saranno impegnate il 31 luglio ed il 1° agosto in 16 ore fondamentali per lavorare sul set-up delle monoposto e nuove soluzioni prima del rompete le righe. Si ritornerà in pista a fine agosto con la doppietta Belgio-Italia, ultima traversata europea prima della volata finale. Tutti passaggi importanti per la corsa al titolo iridato. Skysport.it seguirà in diretta l'evento con cronaca e tempi LIVE.

Come seguire i test in Ungheria su Skysport.it

Si girerà dalle 9 alle 18. Seguiremo tutti i test in tempo reale su skysport.it: cronaca, tempi, foto e tutto quello che c'è da sapere sull'appuntamento in Ungheria.

Il programma dei test in Ungheria su Skysport.it

Dalle 9 di martedì 31 luglio, minuto per minuto, vi porteremo in pista per il Day-1. Come di consueto, è prevista una sosta tra mattina e pomeriggio per la pausa pranzo. Stesso schema sarà seguito nel Day-2.

MARTEDI’ 31 LUGLIO:
09.00-18.00 - Test F1

MERCOLEDI’ 1° AGOSTO:
09.00-18.00 - Test F1

LINE-UP PILOTI

Team Martedì 31 Mercoledì 1
Mercedes Russell Russell
Haas       –       –
Red Bull Ricciardo Dennis
Williams Rowland Kubica
Ferrari Giovinazzi Raikkonen
McLaren Norris Norris
Force India Latifi Mazepin
Toro Rosso Hartley Hartley/Gasly
Renault Hulkenberg Markelov
Sauber Ericsson Giovinazzi