Formula 1, Hamilton a nudo sui social dopo la pole al GP di Singapore: "Vicino alla perfezione". VIDEO

Formula 1

Cappellino, ciabatte e un asciugamano sulle spalle negli spogliatoi. Il pilota della Mercedes "si mette a nudo" sui social dopo la strepitosa pole a Singapore: "La prestazione che più si avvicina alla perfezione". E poi una citazione dal film "Jerry Maguire" con Tom Cruise. Il GP di Singapore in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno alle 14.10

SINGAPORE, LA DIRETTA DEL GRAN PREMIO

LE CLASSIFICHE

Lewis Hamilton non finisce mai di stupire. Se nell'immediato post qualifiche di Singapore si è paragonato al pugile e suo idolo Muhammad Ali, negli spogliatoi di Marina Bay il britannico è tornato a ribadire il concetto di "perfezione". Un video postato sui social mostra Lewis negli spogliatoi, a petto nudo e tatuaggi in mostra: la clip comincia con un'inquadratura delle sue ciabatte, segno probabile di una doccia terminata da non molto ma anche e soprattutto dell'attenzione al marchio di moda per il quale ha firmato una collezione.

Si può sempre migliorare...

"E' stato incredibile, il giro è stato magico e non credo avrei potuto fare meglio in ogni singola curva - dice il 33enne di Stevenage -. Ma nella vita puoi sempre migliorare. Ci sono sempre pochi millesimi od una piccola percentuale sulla quale si può lavorare. Il giro era vicino alla perfezione, è stata la mia prestazione che più si è avvicina di più alla perfezione. Avevamo bisogno di questo giro".

La citazione da Oscar

"E' stato come Quan. Hai presente Jerry Maguire? E' come 'tu sei l'ambasciatore di Quan', è stato il giro di Quan", conclude citando il film del 1996 con Tom Cruise.