GP Budapest, il blog di Federica Masolin sulla Formula 1

Federica Masolin

La F1 va in vacanza dopo la gara in Ungheria. Con Federica Masolin il racconto attraverso tutte le curiosità dal paddock dell'Hungaroring. Qui il BLOG per rivivere il weekend con news, foto e video

LA CRONACA DEL GP D'UNGHERIA

1 nuovo post
✨
- di Federica Masolin
Dialoghintra amici 2.
Dialoghintra amici 2.
- di Federica Masolin
Dialoghi tra amici 😂 🐕
Dialoghi tra amici 😂 🐕
- di Federica Masolin
- di Federica Masolin
Stazione Centrale 🚂
Stazione Centrale 🚂
- di Federica Masolin
Pit-stop #12 - 31.07.2019🇭🇺 <br>E via di back to back!<br>Con ancora negli occhi le tante emozioni dell’ultimo gran premio, siamo arrivati a Budapest, Ungheria, in una delle tappe più belle ed affascinanti della stagione. Almeno per quel che riguarda la città, la “Parigi dell’Est“. Una città meravigliosa, risultato dell’unione di tre città: Buda, Pest e Óbuda, unite dal Ponte delle Catene e da altri sette ponti, che si mostra nelle sue varie anime. Quella romana,  quella medievale e quella più moderna!<br>Stupisce Budapest, così come la F1! Sarete d’accordo con me, immagino, nel dire che le ultime gare sono state spettacolari?! Sorprese, rimonte, problemi, sorpassi. Wow 😲 <br>E allora via con l’ultima gara prima dello stop estivo. Gara che inevitabilmente farà tirare le somme sulla prima metà di stagione. C’è chi vuole continuare a stupire come la Red Bull (già a due vittorie), chi riprendere dove aveva lasciato pre Germania (leggasi Mercedes, favorita per trovare un pronto riscatto post Hockenheim) e chi, come la Ferrari cerca conferme e la prima vittoria. <br>Cosa porterà il vento dell’est?!
Pit-stop #12 - 31.07.2019🇭🇺 <br>E via di back to back!<br>Con ancora negli occhi le tante emozioni dell’ultimo gran premio, siamo arrivati a Budapest, Ungheria, in una delle tappe più belle ed affascinanti della stagione. Almeno per quel che riguarda la città, la “Parigi dell’Est“. Una città meravigliosa, risultato dell’unione di tre città: Buda, Pest e Óbuda, unite dal Ponte delle Catene e da altri sette ponti, che si mostra nelle sue varie anime. Quella romana, quella medievale e quella più moderna!<br>Stupisce Budapest, così come la F1! Sarete d’accordo con me, immagino, nel dire che le ultime gare sono state spettacolari?! Sorprese, rimonte, problemi, sorpassi. Wow 😲 <br>E allora via con l’ultima gara prima dello stop estivo. Gara che inevitabilmente farà tirare le somme sulla prima metà di stagione. C’è chi vuole continuare a stupire come la Red Bull (già a due vittorie), chi riprendere dove aveva lasciato pre Germania (leggasi Mercedes, favorita per trovare un pronto riscatto post Hockenheim) e chi, come la Ferrari cerca conferme e la prima vittoria. <br>Cosa porterà il vento dell’est?!
- di Federica Masolin