Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Giappone in tv

Formula 1

Tutti gli orari e la programmazione della gara di Suzuka: qualifiche spostate a domenica mattina (3 italiane) a causa del tifone Hagibis. E' il 17esimo appuntamento del Mondiale, con la Ferrari che cerca il riscatto dopo la doppietta Mercedes di Sochi

GP GIAPPONE, LA DIRETTA DELLA GARA

Dopo la doppietta Mercedes a Sochi, il Mondiale di F1 riparte dal Giappone. Si tratta del 17esimo GP della stagione. Potrete seguire dalle 7.10 di domenica 13 ottobre il GP in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Domenica, però sarà anche il momento delle qualifiche, slittate da sabato alle 3 del mattino a causa del tifone Hagibis. Qui la guida tv e gli orari di tutto il fine settimana per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti.

Orari del diciassettesimo weekend della F1 2019: a che ora la partenza?

I semafori si spegneranno alle 7.10 di domenica 13 ottobre. Un GP da non perdere, con la Ferrari in cerca di riscatto dopo l'inattesa doppietta Mercedes a Sochi. La settimana del GP di Suzuka comincerà giovedì alle 7 con la conferenza piloti. Venerdì le prime uscite in pista, con le due sessioni di libere alle 3 e alle 7, e la conferenza stampa dei Team Principal. Domenica alle 3, come detto, si deciderà la griglia di partenza.

Come fare a seguire il GP del Giappone 2019?

La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all'avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla "Sky Sport Tech Room". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l'insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Non solo tv: il liveblog della gara in tempo reale su sito e l'app di Sky Sport

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il nostro liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla della 17^ gara della stagione in Giappone.

Il programma del GP di Giappone su Sky


SABATO 12 OTTOBRE

QUALIFICHE SPOSTATE A DOMENICA

DOMENICA 13 OTTOBRE
Ore 3.00: Qualifiche F1
Ore 5.30: Paddock Live
Ore 7.10: gara F1
Ore 9.10: Paddock Live
Ore 9.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 12: Race Anatomy F1