Ciclone Laporta, guarda il video dello show in discoteca

Gossip
Joan Laporta show e polemiche a non finire in Spagna dopo la notte brava del presidente blaugrana nel post di Barcellona-Real Madrid (foto tratta dal sito intereconomia)
laporta_luz_de_gas

Mentre il Barcellona consolida il suo primato in vetta alla Liga battendo 2-0 nell'anticipo il Xerez, non si placano le polemiche intorno alla notte brava del presidente blaugrana nel dopo Barça-Real Madrid. Dopo le foto ecco il filmato. GUARDA IL VIDEO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT 

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

LA CRONACA DELLA NOTTE BRAVA DI LAPORTA

Le reti di Henry ed Ibrahimovic (la prima al 2' della ripresa, la seconda nei minuti di recupero) hanno permesso al Barcellona di piegare la resistenza dello Xerez (ultimo in classifica della Liga) nell'anticipo della 15esima giornata e di conservare la vetta della classifica. Ma in Spagna non si placa il clamore suscitato dalla notte brava del presidente catalano, Joan Laporta, per festeggiare la vittoria degli azulgrana nel clasico. Così dopo le foto spunta anche un video che mostra un Laporta decisamente su di giri e raggiante che balla e ride all’interno della discoteca Gas De Luz. Il presidente del Barcellona che ha definito tutto ciò una “caverna mediatica spagnoleggiante” ha accusato pesantemente i media spagnoli: “evidentemente non riescono ad accettare il fatto che siamo in testa e che siamo riusciti a battere il Real Madrid. Basta pensare che hanno dovuto scattare delle foto di nascosto a tradimento per poi pubblicarle con lo scopo di gettare fango su di noi”. Laporta si è poi giustificato affermando che “si trattava di una semplice festa privata tra amici per celebrare un successo importante come quello sul Real”. Ma questa telenovela spagnola sembra essere ancora ben lontana da una conclusione.

GUARDA IL VIDEO