Il segreto di Ronaldo: 3000 addominali al giorno

Gossip
Un fisico perfettamente scolpito "costa" a Ronaldo non meno di 3000 addominali al giorno (fodo da flickr.com)
cristiano_ronaldo_addominali

Come si può avere un corpo alla Cristiano Ronaldo? Mistero svelato: il portoghese dedicherebbe un'ora al giorno per lavorare sulla regione lombo pelvica. E' il modello ideale per lanciare la nuova linea di abbigliamento intimo del Real. GUARDA LA GALLERY

Come si può avere un corpo alla Cristiano Ronaldo? E’ una delle domande più frequenti che circolano sul web da quando il portoghese è diventato il calciatore più caro della storia. C’è però un dato che può mettere fine alle illusioni di coloro che vogliono avere un fisico come quello di Cristiano: il portoghese è abituato a fare la bellezza di 3000 addominali al giorno. Dedica un' ora al giorno per lavorare sulla regione lombo pelvica al fine di evitare problemi, come quelli che stanno perseguitando Kakà, di pubalgia.

Nelle sue stagioni al Manchester United diversi giocatori hanno provato a fare più addominali di lui, ma nessuno è mai riuscito a batterlo. Addirittura si racconta che qualche compagno, di fronte alla manifesta incapacità di batter il record del portoghese, abbia gettato la spugna dopo solo 3 minuti. La forza fisica di Cristiano Ronaldo, oltre a far impazzire l’universo femminile, ha anche attirato l’attenzione dello spogliatoio del Real Madrid sin dal suo arrivo nella capitale spagnola. “E’ una macchina”, si è sentito dire più volte dai compagni blancos in riferimento a Ronaldo che passa quasi più tempo in palestra che sul campo.

Gli allenamenti con la squadra non sono gli unici momenti in cui Ronaldo si dedica agli addominali. Alcuni compagni di squadra, evidentemente sorpresi dalla cosa, sostengono di aver beccato più  di una volta il portoghese a fare addominali nella sua stanza di hotel durante i ritiri, mentre guardava la televisione. Infaticabile.