Nuovo giallo a casa Woods, la suocera finisce in ospedale

Gossip
La donna trasportata in Ospedale da casa di Tiger Woods (Foto sito Wesh Tv)
woods_signora_ospedale_wesh_tv

Dall'abitazione del campione di golf una signora di mezza età è stata prelevata e trasportata all'Health Central Hospital di Ocoe. Le condizioni sono stabili. Inizialmente la donna aveva rifiutato il trasporto

ENTRA NEL FORUM ALTRI SPORT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


Non finiscono i guai per Tiger Woods: un'ambulanza si è precipitata nella notte a casa sua per prelevare una donna e portarla all'Health Central Hospital di Ocoe. La donna avrebbe inizialmente rifiutato il trasporto, ma poi sarebbe stata convinta a salire sul mezzo di soccorso, visto che le sue condizioni erano gravi. Secondo quanto si è appreso, si tratterebbe di una donna di mezza età.

La tv local Wesh ha mostrato le immagini
di un donna bionda giunta in barella in ospedale, dicendo che era stata prelevata dalla casa del golfista. Secondo l'emittente, i vigili del fuoco della contea di Orange hanno risposto alle 2.30 (le 8,30 italiane) ad una chiamata d'emergenza da Isleworth, un sobborgo di Orlando. Una Cadillac nera, simile a quella coinvolta nell'incidente a Tiger Woods il 27 novembre scorso, ha lasciato l'ospedale più tardi. La donna è la suocera del golfista, Barbro Holberg, madre della moglie di Woods, Elin Nordegren. Lo ha reso noto l'emittente americana NBC. Le condizioni della donna, che è già stata dimessa, secondo i media americani sono "stabili". 

La televisione Abc riferisce che la moglie del golfista, l'ex modella svedese Elin Nordgren, la sorella gemella e la loro madre sono state segnalate in casa nei giorni scorsi. Il quotidiano locale Orlando Sentinel, citando un portavoce dei vigili del fuoco, ha confermato la chiamata d'emergenza da casa del golfista, ma nega che una persona sia stata trasferita ospedale. Il fatto è avvenuto 10 giorni dopo il misterioso incidente d'auto causato da Woods. Il tabloid New York Post scrive che la moglie ha lasciato il domicilio coniugale.