Terry inventa Blues vacanze: visite da 11mila € al Chelsea

Gossip
Strani arrotandamenti per il capitano del Chelsea John Terry: News of the World ha gridato alla scandalo
terry_scandalo_news_of_the_world

Il capitano del Chelsea, fresco di rinnovo da 180mila euro a settimana, è stato pizzicato da News of the World con l'aiuto di un noto bagarino ad arrotandare il lunario con tour privati nel centro sportivo del club di Roman Abramovich

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


John Terry, capitano del Chelsea e dell'Inghilterra, guadagna circa 180.000 euro a settimana: eppure, secondo il 'News of the World', arrotonda il suo ingaggio vendendo per 10.000 sterline (circa 11.000 euro) tour privati nel centro tecnico della squadra, a Cobham. Alla fine di agosto, Terry ha firmato un nuovo contratto valido fino al 2014: secondo la stampa inglese,  l'accordo permetterà al calciatore di incassare nel complesso 40 milioni di sterline.

Il domenicale pubblica un video che svela un affare concluso giovedì in un locale grazie alla mediazione di un noto bagarino, tale Tony Bruce, disposto ad assumersi ogni responsabilità per il business e pronto ad evitare eventuali problemi al calciatore. "Se qualcosa va storto, dite che John non ne sapeva nulla", dice Bruce ai clienti.

Secondo il 'News', Terry afferma che devolverà la sua parte, 8000 sterline, a bambini bisognosi. Il giocatore evidenzia la necessità di organizzare la visita in maniera riservata: "Se il club lo scopre, è un po'...", dice. La visita, come si legge, si è svolta senza intoppi. I visitatori sono entrati alle 10.30 di giovedì ' nel quartier generale dei blues e, secondo il registro all'ingresso del centro, si sono identificati come 'ospiti di JT'. Terry ha accolto 3 giornalisti che si sono presentati come ricchi uomini di affari e li ha guidati per oltre 2 ore tra campi, spogliatoi e buffet. A pochi metri dalla sala nella quale stava pranzando il manager Carlo Ancelotti, il difensore ha condotto i suoi ospiti fin nei locali che ospitano l'idromassaggio: lì, i visitatori hanno potuto ammirare Michael Ballack e Didier Drogba seminudi.