Datolo per soli uomini: posa per un mensile gay

Gossip
Dopo Quagliarella, diventato una statuina del presepe, anche Datolo vuole il suo momento di celebrità
ITALY SOCCER

Il centrocampista del Napoli ha accettato di farsi fotografare dalla rivista hot argentina "Romeo Mag", imitando il connazionale Fabian Cubero, capitano del Velez. E confessa: "Guardo le telenovele argentine per non sentire la nostalgia di casa"

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

Come è già avvenuto per vari attori argentini e per il capitano del Velez Sarsfield, Fabian Cubero, anche il centrocampista del Napoli, Jesus Datolo, ha accettato di posare come "modello hot" per il mensile argentino per soli uomini "Romeo Mag".
Lo anticipa oggi il quotidiano "Perfil", mostrando due foto del calciatore: una in slip ed un'altra di spalle, con casacca (con stampato "Datolo 15") e jeans Armani.

Nell'intervista, riportata in parte dal giornale, Datolo assicura di essere affascinato da Napoli. Poi, citando Capri, Sorrento ed Amalfi, afferma: "Mai avrei immaginato che esistessero luoghi tanto belli come questi". Il centrocampista, inoltre, sottolinea che, per adesso, non ha nostalgia di Buenos Aires, perché nella squadra ci sono altri argentini. Ammette, però, che, per non sentirsi troppo lontano, ha visto attraverso Internet alcuni capitoli di "Botineras", una popolare telenovela imperniata sulle ragazze (da "botines", scarpette di calcio, ndr), impegnate allo stremo per un flirt con un calciatore. Visto che è finito su "Romeo Mag", Datolo non scarta nemmeno che un giorno possa posare come modello.
 
Quanto al calcio, in merito alla recente convocazione in Nazionale da parte del ct Diego Maradona, il centrocampista avverte: "Spero di non deluderlo mai. Il mio più grande sogno è quello di difendere la casacca biancoceleste".