Woods, 300 milioni per fare pace. La moglie gli nega i figli

Gossip
Non sono bastati 300 milioni di dollari per riportare il sereno in casa Woods (Foto AP)
ADDITION Woods Accident

E' questa la cifra che Elin Nordegren avrebbe ricevuto dal marito dal quale vuole separarsi dopo gli scandali delle ultime settimane. Lo ha rivelato il News of the World che ha spiegato come la moglie del golfista gli abbia impedito di vedere i bambini

ENTRA NEL FORUM ALTRI SPORT

La moglie del re del golf, Tiger Woods, ha ottenuto 300 milioni di dollari dal marito, dal quale vuole divorziare dopo avere scoperto nelle scorse settimane le sue numerose relazioni extraconiugali. Lo ha scritto il News of the World. "Woods mi ha dato 300 milioni di dollari per Natale, lo ringrazio molto", ha detto ironicamente la modella svedese Elin Nordegren, quando alcuni amici le hanno chiesto cosa aveva ricevuto, dice il giornale.

La donna, che ha trent'anni, ha vietato all'atleta di vedere i suoi due i bambini il 25 dicembre scorso ed ha impedito a Woods ed a sua madre di consegnare i regali natalizi, ha riferito il News of the World. La Nordegren, che è in vacanza in Francia, ha interrotto tutti i legami con il marito che, a sua volta, è stato isolato dai suoi consiglieri e prevede di estendere il proprio ritiro dai campi da golf fino al 2012.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT