Tiger Woods si disintossica dal sesso. Ecco le prove

Gossip
Tiger Woods in una clinica per disintssicarsi dal sesso, nel cerchio rosso il giocatore di golf si appresta a uscire (Foto Daily Mail)
woods_clinica_daily

La notizia, rimbalzata qualche giorno fa, ha trovato il suo fondamento in una foto scattata, pubblicata dal National Enquirer e ripresa dai giornali di mezzo mondo. Il campione di golf è in clinica per risolvere la sua dipendenza. GUARDA IL VIDEO

Jamie Jungers, una delle amanti di Tiger: le foto

Rachel Uchitel, un'altra amante di Woods: le foto

Tiger con la moglie Elin Nordegren: le foto

"Casanova" Woods. I tabloid: ecco tutte le donne di Tiger

Quella che fino a ieri era una voce senza conferma è diventata una notizia con tanto di prova fotografica: Tiger Woods si trova in un centro del Mississippi per pazienti che vogliono disintossicarsi dal sesso. La foto a cui tutti i tabloid americani da mesi stavano dando la caccia è stata pubblicata dal National Enquirer, uno dei tabloid più scandalistici d'America, e ripresa in prima pagina dal New York Post. Seppur scattata da molto lontano, non lascia adito a dubbi: il paziente che in quel momento sta uscendo da uno degli edifici dalla Pine Grove Clinic di Hattiersburg, in Mississippi, è proprio Tiger Woods.

Il campione di golf ha cercato di mimetizzarsi infilandosi un maglione con cappuccio, ma non è stato sufficiente per rendersi irriconoscibile al teleobiettivo. Secondo quanto pubblica il New York Post, Woods dovrà rimanere nel centro di riabilitazione per "drogati" di sesso per un periodo di sei settimane, come previsto dal programma di disintossicazione messo a punto per lui. Il programma, tra l'altro, prevede un confronto diretto e prolungato (una settimana) con il proprio partner, e secondo il tabloid newyorkese la moglie di Woods, Elin Nordegren, avrebbe accettato di partecipare alla terapia messa a punto per il marito.

Quella scattata in Mississippi è la prima immagine pubblica di Woods dal giorno del Thanksgiving, quando Tiger Woods fu portato in ospedale in seguito a un violento litigio con la moglie. Dopo quell'episodio è emerso lo scandalo dei molteplici tradimenti di Woods. Lo sportivo più pagato al mondo ha annunciato il ritiro "per un tempo indeterminato" dall'attività. Molti dei suoi sponsor lo hanno lasciato. La moglie, che in un primo tempo era tornata in Svezia con i due figli, sarebbe invece pronta a perdonarlo e ad essere parte in causa nella terapia disintossicante del marito.