Gascoigne sempre nei guai, beccato ubriaco al volante

Gossip
Sempre nei guai. Paul Gascoigne non è nuovo a disavventure dovute alla sua passione per l'alcool
gascoigne_ubriaco_newcastle

Gazza è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza alcolica e ha trascorso la notte di domenica in cella. Un testimone: "Ha lasciato il furgone in mezzo alla strada e il barman è corso a mettere il freno a mano per fermarne la corsa in discesa"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Paul Gascoigne è di nuovo nei guai. Secondo quanto riferisce la BBC, la 42enne ex stella del calcio inglese è stato arrestato nella notte di domenica in sospetto stato di ebbrezza alla guida di un veicolo. A fare scattare l'intervento della polizia del North Yorkshire,  secondo quanto riferito da un portavoce della stessa al Daily Mail, il comportamento molesto di due uomini probabilmente ubriachi in un  takeaway a Leeming Bar. Insieme a Gaiscogne, è stato arrestato anche un altro uomo di  40 anni che era con lui. La polizia li ha interrogati questa mattina.

Secondo alcune testimonianze riportate dal Daily Star, 'Gazza' avrebbe passato la serata nel bar del Corner House Hotel bevendo insieme ad un amico dopo una giornata di pesca. Poi, preso dalla fame, avrebbe fermato il suo furgone bianco al centro di una  strada per recarsi in una pizzeria a Leeming Bar. Quattro macchine della polizia sono intervenute sul posto e, dopo averlo sottoposto alla prova del palloncino, hanno condotto l'ex giocatore della Lazio in questura. "Ha prenotato la notte in albergo, poi ha cominciato a bere birra prima di passare al whisky e coca",  racconta un testimone al 'Daily Star'.
"Beveva molto rapidamente e mi sembrava avesse una bella sbronza quando è uscito per prendere da mangiare. La cosa pazzesca è che la pizzeria è a pochi passi da dove si trovava e sarebbe stato più semplice arrivarci a piedi", prosegue il testimone. "Credo che non abbia nemmeno fatto in tempo a cambiare marcia. Ha lasciato il furgone in mezzo alla strada e il barman è corso a mettere il freno a mano per fermarne la corsa lungo la strada in discesa".