Vancouver, non solo giochi: ecco le campionesse di bellezza

Gossip
Ecco le magnifiche quattro in posa sexy (foto Sports Illustrated)
bellezze_alle_olimpiadi

Lindsey Vonn, Hannah Teter, Clair Bidez e Lacy Schnoor sono le sportive più sexy delle Olimpiadi. La rivista Sports Illustrated le ha scelte per lo speciale Swimsuit 2010 e le ha immortalate in costume da bagno. E' loro la medaglia del fascino

Chi ha detto che lo sport femminile non rende onore alla bellezza? A sfatare il mito ci ha pensato la rivista Sports Illustrated, che ha inserito quattro campionesse olimpioniche nello speciale Swimsuit dedicato ai costumi da bagno. Lindsey Vonn, Hannah Teter, Clair Bidez e Lacy Schnoor hanno già conquistato il titolo di reginette di bellezza dei Giochi. Eccole immortalate in versione supersexy, con il fisico mozzafiato messo in risalto dai mini-costumi indossati. Se ci fosse una medaglia per il fascino, loro l'avrebbero già vinta. Campionesse nei panni di modelle, dunque, che non hanno nulla da invidiare alle vere indossatrici.

Donne da copertina, insomma. Ma non solo. Il loro è un curriculum di tutto rispetto. Se la Vonn (25 anni) vanta 31 successi in Coppa del Mondo, Hannah Teter, snowboarder di 23 anni, ha vinto l'oro a Torino 2006 nell'half pipe. Non è da meno Clair Bidez, anche lei snowboarder di 22 anni, che vanta un podio in Coppa del Mondo. E neanche Lacy Schonoor, 24 anni che ha conquistato un settimo posto nei salti di Inawashiro nel 2009.

Come dire: a volte la bellezza fa rima con talento. Staremo a vedere se anche a Vancouver sarà così. Per ora una cosa è certa: l'immagine pubblicata su Sports Illustrated è la migliore campagna pubblicitaria delle Olimpiadi, l'unica capace di distrarre dalle preoccupazioni sulla neve.