John e Toni, risboccia l'amore. E Terry vuole il 3° figlio

Gossip
John Terry gioca in Dubai con alcuni bambini dopo essersi riappacificato con la moglie Toni (Foto Sun)
terry_dubai_gioca_bambini_sun

La coppia sembra aver ritrovato serenità dopo la bufera Perroncel e il calciatore dei Blues ha rispolverato il sorriso giocando a calcio con alcuni bambini in Dubai. E Ancelotti gongola: riavrà il suo giocatore più spensierato. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Finalmente felice, sorridente e sereno come un bambino. E proprio dai bambini John Terry ha deciso di ricominciare. Il calciatore del Chelsea sta ricucendo lo strappo con la moglie Toni in Dubai dopo lo scandalo che gli è costato la fascia di capitano della nazionale inglese. Innamorati come di ritorno dalla luna di miele? Mah. Fatto sta che John è rientrato ieri notte a Londra e allo sbarco di Heathrow si è presentato mano nella mano con la moglie Toni. Dopo le foto di Dubai, che ritraevano i due in affettuosi abbracci, la riconciliazione sembra dunque definitivamente compiuta. E' ormai superato lo scandalo nato dalla love-story con Vanessa Perroncel. "Sappiamo quello che proviamo l'uno per l'altro - le parole di Terry - La nostra relazione non è mai stata scalfita, siamo innamorati come mai".

Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la coppia avrebbe addirittura intenzione di mettersi alle spalle le ultime settimane di pruriginose indiscrezioni con un terzo figlio dopo i due gemelli di tre anni. Già oggi Terry tornerà a disposizione di Carlo Ancelotti in vista del prossimo impegno di Premier League, sabato sul campo del Wolverhampton.


Ma già durante il suo soggiorno a Dubai il difensore dei Blues si è divertito a giocare con alcuni ragazzi in un campetto nei pressi del suo alloggio. La bufera di coppia, insomma, sembrerebbe passata e Carlo Ancelotti potrà dunque ritrovare il suo difensore nelle migliori condizioni di forma, libero da ogni pensiero.

GUARDA IL VIDEO DI TERRY CHE GIOCA A PIEDI NUDI