La sexy Vanessa ora si pente: "Voglio tornare con Bridge"

Gossip
Vanessa Perroncel era la moglie di Wayne Bridge, ex compagno di squadra di John Terry
vanessa_perroncel_john_terry

Sulla prima pagina di due tabloid inglesi, il Daily Star e il Sunday Express, la Perroncel (la ragazza del calcetto del Chelsea) fa marcia indietro: John Terry non mi ha neanche chiesto scusa, ma io non lo voglio più sentire. LE FOTO DELLO SCANDALO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

TUTTI GLI ARTICOLI SU TERRY-PERRONCEL

Dopo la beffa, il danno, verrebbe da dire. La beffa è tutta in quell'istante, in quella mano che non stringe nulla se non l'aria. In quello sguardo immobile e basso che si rialzerà solo per vedere i 4 gol del City nella sua porta. Il danno arriva il giorno dopo, sulla prima pagina di due tabloid inglesi. Il Daily Star e il Sunday Express. Vanessa Perroncel, la ragazza del calcetto del Chelsea, come è stata soprannominata, ritratta tutto. Fa marcia indietro. Con le parole e sul campo.

"Terry non lo sento più da quando è scoppiato lo scandalo - ha detto l'ex spogliarellista. Io sono la vittima di tutto quello che è successo. Non ho parlato con nessuno, e mi ritrovo sulle prima pagine dei giornali. E lui non ha chiesto nemmeno scusa".

Prima la mano immobile a mezz'aria, poi uno schiaffo in faccia dalla sua ex Vanessa. Nel mezzo sì, le carezze della moglie a Dubai, ma anche il doppio ko tra Inter e City. Emozioni troppo forti, anche per uno come JT, che in campo non è più un ET, un extraterrestre. Ma se in Champions e in Premier League, tutto è ancora possibile, in amore la strada è sbarrata. "Voglio tornare con Bridge" è l'ultimo grido di Vanessa, choccata dalla scelta di Wayne di lasciare la nazionale. E allora la prossima puntata del reality sportivo più seguito d'inghilterra - altro che il nostro Campioni - Potrebbe essere proprio titolato "il ritorno". Di Vanessa. Con Bridge. E forse, chissà, anche quello di Bridge con Capello.

Guarda anche:

Capello non perdona: chi sbaglia non andrà ai Mondiali

John Terry, due in uno: tradisce moglie e miglior amico
Toni perdona Terry. "Siamo una coppia forte"
Terry non è più capitano, l'Inghilterra sta con Capello
John e Toni, risboccia l'amore. E Terry vuole il 3° figlio