Evra come Terry: bacia una bionda, ma non è la moglie

Gossip
Patrice Evra pizzicato dalle telecamere della CCTV in un hotel non lontano da casa sua mentre scambia tenerezze con una bionda che non è la moglie (immagine da thesun.co.uk)
sport_gossip_evra_manchester_united_bacio

Un altro scandalo in Premier? Le immagini delle telecamere a circuito chiuso dimostrerebbero la scappatella in un hotel a 15 miglia da Alderley Edge, la località dove il difensore del Manchester Utd vive con la compagna Sandra in una lussuosa abitazione

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

TUTTI GLI ARTICOLI SU TERRY-PERRONCEL

Patrice Evra
, difensore francese del Manchester United, è stato beccato dalle telecamere a circuito chisuo in un hotel mentre scambiava tenerezze con una ragazza bionda, mozzafiato secondo i testimoni. Il tutto sarebbe avvenuto alle 2 del mattino,  a due giorni da una partita. L'altro problema, quello più grosso, è che Evra è sposato: la moglie si chiama Sandra, anche lei bionda. La coppia vive nel paesino di Alderley Edge, a 15 miglia dal luogo del presunto incontro piccante.

Nelle immagine pubblicate da sito del tabloid 'The Sun', oltre ad un bacio davanti alle porte di un ascensore, si vede che è la stessa ragazza a pagare il conto nella reception dell'albergo. Se il flirt venisse confermato, sarebbe una doppia caduta di stile per il giocatore dei Red Devils.  E così, dopo circa un mese dal "caso Terry", la Premier League deve fare i conti con un altro scandalo.

Guarda anche:
Non c'è solo Terry. Quanti tradimenti tra i campioni
Capello non perdona: chi sbaglia non andrà ai Mondiali
John Terry, due in uno: tradisce moglie e miglior amico
Toni perdona Terry. "Siamo una coppia forte"
Terry non è più capitano, l'Inghilterra sta con Capello
John e Toni, risboccia l'amore. E Terry vuole il 3° figlio