Cuore di moglie: Carolina Kakà alla carica su Twitter

Gossip
Il post della discordia inserito dalla moglie di Kakà Carolina Celico su Twitter e poi fatto sparire su "suggerimento" di Jorge Valdano
twitter_moglie_kaka_su_pellegrini

Dopo l'eliminazione del Real dalla Champions, la signora con lo username di cacelico scrive sulla sua pagina di Twitter: "Pellegrini è un vigliacco incompetente". Ma il post viene cancellato. IL VIDEO E I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GUARDA TUTTE LE PAGELLE

I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

I social network hanno reso inutili comunicati e conferenze stampa. Facendo più clamore di una eliminazione in Champions. Il Real Madrid esce agli Ottavi, Kakà viene sostituito al 33esimo del secondo tempo e allora Carolina, la moglie - con lo username di cacelico - si scatena sulla sua pagina di Twitter: "Pellegrini è un vigliacco che cerca di attirare l'attenzione su un giocatore per nascondere la propria incompetenza", concetto espresso dall'addetto stampa di Kakà e amplificato dalla signora.

Boom! E' bufera. Il direttore generale del Real, Valdano conferma il tecnico fino a fine stagione. Come dire   stiamo calmi, lasciamogli vincere la Liga e poi lo spesiamo. I dirigenti del Real e forse Kakà stesso si rendono conto che le parole scritte su Twitter hanno già fatto il giro del mondo e allora- dopo poco - il post sparisce.

Troppo tardi, il social network ha fatto un'altra vittima. Amor di moglie a parte è impossibile giustificare un allenatore che esce agli Ottavi dopo una campagna aquisti da 254 milioni di euro. I galacticos hanno toppato ancora, Twitter ha gettato benzina sul fuoco e ora non rimane che mettersi alla caccia di un allenatore che capisca che una squadra non è fatta solo di stelle, che per definizione possono anche essere cadenti .