Papà Briatore e mamma Gregoraci: è nato Falco Nathan

Gossip
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, da oggi genitori del piccolo Falco Nathan
ITALY VENICE FILM FESTIVAL

L'ex manager della Renault ha assistito alla nascita del figlio nato questa mattina, in una clinica di Nizza, chiamato Falco Nathan. Il piccolo e la mamma, Elisabetta Gregoraci, stanno bene. LE GALLERY

LE FOTO: LA GREGORACI IN DOLCE ATTESA

Flavio Briatore, abbandonate le vesti di Team Manager già da qualche mese, veste oggi ufficialmente quelle di papà. Dall'unione con la moglie Elisabetta Gregoraci è nato questa mattina Falco Nathan: il piccolo è in ottime condizioni, così come la mamma. Per Flavio, già padre di una figlia avuta con Heidi Klum, il lieto evento arriva giusto in tempo per vivere con grande emozione la festa del papà.

E' in un ospedale di Nizza che Elisabetta Gregoraci ha dato vita a uno splendido bebé che alla nascita pesava 4kg. Lo annuncia "Tv Sorrisi e Canzoni" sul suo sito Sorrisi.com. La splendida showgirl calabrese, che il 13 giugno 2009 ha sposato Briatore, ha avuto la meglio anche sulla scelta del nome del bimbo. Il manager della Formula uno l'avrebbe voluto chiamare Falco, ma Elisabetta ha optato per Nathan, che è diventato il primo nome: "Vuol dire dono di Dio. Per questo l'ho scelto", ha detto Elisabetta prima di entrare in sala parto.