E' crisi davvero: Pato verso il divorzio con Sthefany Brito

Gossip
sport_calcio_italiano_milan_fiorentina_pato_kroldrup

L'attaccante brasiliano del Milan Alexandre Pato si è separato dall'attrice Sthefany Brito con la quale si era sposato meno di un anno fa con una lussuosa festa costata più di mezzo milione di dollari

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

E' crisi davvero: l'attaccante brasiliano del Milan Alexandre Pato si è separato dall'attrice Sthefany Brito con la quale si era sposato meno di un anno fa con un lussuoso party costato più di mezzo milione di dollari. In alcune dichiarazioni al quotidiano brasiliano 'Extra', l'agente del  giocatore, Gilmar Veloz, ha spiegato che Pato ha già abbandonato  l'appartamento dove viveva con l'attrice a Milano, si e' sistemato in  un hotel ed ha dato incarico ai suoi legali di avviare le pratiche per il divorzio.

La fiaba tra Alexandre Pato e Sthefany Brito si è quindi conclusa dopo nove mesi e 13 giorni. Non ci saranno problemi per quanto riguarda le proprietà visto che i due avevano la separazione dei beni e Sthefany non riceverà nulla dopo il divorzio. Il giocatore del Milan lasciato l'appartamento che condivideva con l'attrice che è stata invece raggiunta in Italia dalla madre Sandra per aiutarla in questo difficile momento. Presto la Brito dovrebbe tornare in Brasile. La crisi matrimoniale tra i due è sopraggiunta nel periodo in cui il 'Papero' è stato infortunato, e secondo Extra' è stato avvistato in compagnia di Ronaldinho in giro per i locali di Parigi.