Montolivo: i cori su Cristina? Ma io mi godo l'originale...

Gossip
Fiorentina doc, 28 anni, Cristina è la fidanzata del centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo
cristina_de_pin_20_myspace

Il centrocampista della Fiorentina commenta i cori dei tifosi rivolti alla fidanzata Cristina De Pin, immancabili ormai nella curva viola: "Mi tappo le orecchie. So che, quando torno a casa, sono io a godermi l'originale...". GUARDA LA GALLERY

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

"Certo, ogni tanto allo stadio partono quei cori, ma pazienza. Mi tappo le orecchie. So che, quando torno a casa, sono io a godermi l'originale...". Così Riccardo Montolivo in un'intervista a Chi in edicola domani tocca l'argomento fidanzata. Si tratta di Cristina De Pin, un amore che "per i primi sei mesi eravamo riusciti a tenere segreto". Poi la ragazza ha ricevuto una proposta che non ha rifiutato. "Mi hanno chiesto di diventare playmate per la rivista Playboy e ho accettato", spiega lei. E i riflettori si sono accesi sulla coppia.

"Dentro lo spogliatoio i miei compagni di squadra non hanno mai toccato l'argomento - racconta Montolivo -. Hanno chiuso un occhio. La scelta di posare nuda è di Cristina. Io non mi sono opposto". Il calciatore parla anche del caso Balotelli: "E' complesso. Buttare la maglia dell'Inter a terra, come ha fatto Mario, è grave. Ha mancato di rispetto a società e tifosi. Non lo farei nemmeno durante l'amichevole che il giovedì giochiamo a Firenze. Io adoro la mia squadra e la mia società. Mi fermerò a lungo in questa città: sento il colore viola sulla pelle". E su Cassano dice che "è un fenomeno, ma è difficile da gestire".