Cassano: "Ero peggio di Balotelli, Carolina mi ha salvato"

Gossip
Antonio Cassano è tornato a far parlare di sè solo per le belle giocate che regala ai tifosi della Sampdoria e non per le famigerate "cassanate"
cassano_corna

Il talento di Bari Vecchia si racconta a Donna Moderna a poco più di un mese dal suo matrimonio: "Se non fosse per la mia fidanzata sarei in gattabuia". Su Super Mario: "E' bravo ma deve cambiare, qualcuno lo aiuti". La Nazionale: "Ci penso sempre"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

"Carolina è la donna della mia vita. Mi ha regalato l'equilibrio. Non ho più bisogno di fare il matto per essere felice, perché c'è lei. Se non l'avessi incontrata, a quest'ora stavo in gattabuia". Antonio Cassano, bomber della Sampdoria, dichiara a Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto in edicola domani 13 maggio, il suo amore per la fidanzata che sposerà il 19 giugno (non vuole aggiungere ulteriori particolari perché dice: "Ora sono geloso della mia vita privata").

A proposito di Balotelli, il baby talento dell'Inter che conquista le copertine per le sue reazioni spesso impulsive, Cassano afferma: "Io e Mario ci assomigliamo. Lo conosco: è un bravo ragazzo, ma si fa trasportare troppo dall'istinto. Poi ha soltanto 19 anni. Io alla sua età ero anche peggio: un pazzo scatenato, non ascoltavo nessuno. Però alla fine l'ho pagata. Non ho vinto niente. Ecco, spero che Balotelli trovi qualcuno che gli insegni la strada giusta. Perché devi essere convinto tu, di cambiare, ma ci vuole chi ti fa maturare".

E in merito all'esclusione dalla spedizione in Sudafrica, il  "Pibe di Bari" confida: "Alla maglia azzurra io ci penso sempre. E' lei che non pensa a me".