Comunali in Sicilia, 21 voti per Mourinho consigliere

Gossip
Amato anche nelle urne. José Mourinho avrebbe ricevuto 21 preferenze per il consiglio comunale di San Giovanni La Punta alle ultime amministrative (foto ap)
Spain Soccer Champions League Final

Non solo tecnico del Real, ma anche rappresentante dei cittadini. Il portoghese è stato scelto da 21 elettori che hanno appoggiato la lista "Inter, Massimo Moratti Sindaco" nelle elezioni amministrative di San Giovanni La Punta nel catanese. IL VIDEO

Non solo tecnico del Real Madrid, dove avere lasciato l'Inter, ma anche consigliere comunale in Sicilia: è la scelta di 21 elettori che hanno votato per Jose Mourinho alle amministrative di San Giovanni La Punta scegliendolo come loro rappresentante al Consiglio. Lo rivela il quotidiano di Catania, La Sicilia. Alcuni giorni dopo la 'tripletta' dei nerazzurri nel Comune etneo, dove si è votato per rinnovare il consiglio e per il sindaco, probabilmente da parte di tifosi della squadra lombarda, erano stati distribuiti fac-simili e appesi manifesti elettorali della lista "Inter" che appoggiava 'Massimo Moratti sindaco' e invita a votare il candidato José Mourinho. Lo slogan scelto era "...contro tutto e tutti...".

I ventuno voti, che non sarebbero comunque bastati allo 'special one' per essere eletto, ovviamente sono stati annullati, anche se l'ex tecnico dell'Inter ha avuto più preferenze di un altro centinaio di candidati. Voti che non sarebbero bastati neppure a Massimo Moratti per  fare il sindaco: il riconfermato Andrea Messina ha avuto 10.782 preferenze, pari all’85,15% dei voti espressi.