Ancelotti volta pagina: divorzia dopo 25 anni di matrimonio

Gossip
Carlo Ancelotti, tecnico del Chelsea, ha divorziato da Luisa Gibellini (foto Ansa)
sport_calcio_estero_carlo_ancelotti_ansa

Il tecnico del Chelsea e la moglie hanno diviso le rispettive strade dopo una lunga unione, trascorsa, come dichiarato in un'intervista, "tra alti e bassi" come accade a tante altre coppie. Sperarazione consensuale, due settimane fa, al Tribunale di Parma

Tra Carlo Ancelotti e Luisa Gibellini è finita. Il tecnico del Chelsea e la moglie hanno diviso le rispettive strade dopo piu' di 25 anni di matrimonio, trascorsi, come lui stesso ebbe a dire in un'intervista, "tra alti e bassi" come accade a tante altre coppie. I due si sono presentati in Tribunale a Parma due settimane fa per la separazione consensuale.

Carlo Ancelotti e Luisa Gibellini sono arrivati di buon mattino, alle 8,30 circa. La separazione consensuale di fronte al presidente del Tribunale Roberto Piscopo ha preso poco tempo: gli accordi erano già stati raggiunti. Tra tre anni l'allenatore e la moglie potranno chiedere e ottenere il divorzio, a meno che nel frattempo non intervengano fatti nuovi a modificare gli equilibri dell'accordo. Alcuni settimanali rosa da anni andavano raccontando delle tensioni e dei riavvicinamenti tra Carlo e Luisa.

COMMENTA NEI FORUM