Larissa senza veli, poserà nuda per Playboy

Gossip
Larissa Riquelme poserà nuda per l'edizione brasiliana di Playboy
larissa_riquelme_9_fb

La super maggiorata tifosa del Paraguay, diventata famosissima durante i Mondiali in Sudafrica, si farà fotografare nuda per l'edizione brasiliana della rivista. Il prossimo anno sarà al Carnevale di Rio. GUARDA LA SEXY GALLERY

La modella paraguayana Larissa Riquelme, diventata famosa come tifosa numero 1 del Paraguay durante i mondiali in Sudafrica, poserà nuda per la Playboy brasiliana. Lo ha annunciato il suo impresario, che non ha specificato il cache che l'avvenente modella riceverà per le foto di nudo. Riquelme si trova in questi giorni in Brasile per posare per una campagna pubblicitaria per la marca di moda maschile brasiliana Los Dos. Larissa non ha voluto commentare la prospettiva di posare per Playboy, ma ha ribadito che intende sfilare al Carnevale di Rio dell'anno prossimo.

"Sono appassionata di calcio sin da bambina - ha detto la supermaggiorata paraguayana ai cronisti brasiliani - Tanto più con giocatori come Roque Santa Cruz, Cristiano Ronaldo e Kakà, che erano i più belli ai mondiali".

L'ALBUM DEI MONDIALI