Messi, nozze d'Argent...ina con Antonella Roccuzzo

Gossip
Sui giornali argentini e internazionali sono apparse le foto di Leo Messi e Antonella Roccuzzo sulle bianche spiagge di Rio. La giovane coppia sta passando qui le proprie vacanze e in completo relax perché non pensare anche alla cerimonia che li unirà per sempre?
messi_antonella_roccuzzo

La stella del Barcellona e della Nazionale argentina porterà all'altare la storica fidanzata Antonella Roccuzzo. Cognome italiano ma di sangue argentino, la bellissima diciannovenne pronuncerà il fatidico sì entro la fine dell'anno

TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Leo Messi, la stella del Barcellona e della Nazionale argentina, sta trascorrendo le sue vacanze a Rio de Janeiro con la fidanzata Antonella Roccuzzo. E proprio su una delle spiagge dorate di Rio la ''pulce'' argentina avrebbe chiesto la mano della bellissima diciannovenne. Nome e cognome italiano, nelle vene di Antonella scorre però sangue argentino. Le nozze si celebreranno entro la fine dell'anno.

Il 2009 è l'anno che lega la loro unione: un anno fantastico per Lionel Messi, che gli ha regalato la Champions, la vittoria del campionato e la Coppa del Re con il Barcellona e il prestigiosissimo pallone d'Oro. E sempre nel 2009 ha conosciuto quella che in Argentina è considerata la sosia di Belen Rodriguez (guarda la fotogallery su Belen).