Missione Dubai per Cannavaro. E lui si dà al cricket

Gossip
L'intervista a Fabio Cannavaro comparsa sul Sun
cannavaro_sun

L'ex difensore della Juventus e della Nazionale vuole approfittare del suo trasferimento nell'Al Alhy per ricevere lezioni di cricket dal vicino di casa Andrew ''Freddie'' Flintoff: ''Sarebbe bellissimo giocare a cricket con i bambini sulla spiaggia''

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Fabio Cannavaro si dà al cricket: l'ex difensore della Juventus e della Nazionale vuole approfittare del trasferimento a Dubai, dove giocherà per le prossime due stagioni nell'Al Alhy, per ricevere lezioni di cricket dal ''vicino di casa'' Andrew ''Freddie'' Flintoff, campione inglese di questo sport. "Sarebbe bellissimo giocare a cricket con i bambini sulla spiaggia - dice Cannavaro, 36 anni, al Sun - e se Freddie vorrà qualche insegnamento sul calcio, nessun problema".

Flintoff, 32 anni, è andato a vivere a Dubai lo scorso anno con la famiglia in una zona ad alta sicurezza con mega-villa e spiaggia privata; stesso luogo scelto anche da Cannavaro. "Fabio è un calciatore brillante, ma se ha bisogno di qualche dritta di cricket per la spiaggia, sono felice di mostrargli i segreti del mestiere", ha detto Flintoff.