Povero Matthaeus, la quarta moglie lo tradisce così

Gossip
Una delle immagini rubate con il teleobiettivo della signora Matthaeus con un altro signore in Sardegna...
liliana_chudinova

La bella modella ucraina 21enne Kristina Liliana Chudinova, sposata con l'ex campione interista, sorpresa dai paparazzi mentre scambia torride effusioni su uno yacht in Sardegna. Non col marito... E la stampa lo accusa: "Ha fatto il bagarino ai Mondiali"

Il tradimento - Si erano sposati soltanto un anno e mezzo fa, a Las Vegas. Era il 3 gennaio 2009 quando Lothar Matthaus, ex gloria interista, si univa per la quarta volta in matrimonio. Per la precisione con la (avvenente) modella ucraina 21enne Kristina Liliana Chudinova. Lui, Lothar, di anni ne ha invece 49. Per l'ex calciatore si trattava delle quarte nozze, in quanto in passato aveva sposato, sempre con scarsi risultati, rispettivamente: Silvia, Lolita e Marijana. Tutte unioni naufragate.

Bene, anzi male. La spigliata Liliana Chudinova, maledetti siano i paparazi estivi, è stata immortalata in una sequenza di foto a bordo di uno yacht in Sardegna, intenta a scambiare effusioni molto appassionate (per non dire torride) con un (pare) magnate tedesco. Ma secondo altre fonti sarebbe un italiano 27enne, ovviamente ricco imprenditore. Matrimonio bello e finito, allora. E Lothar su tutte le furie. Come spiega lui steso in un'intervista video al settimanale tedesco Bild, l'aria abbacchiata di chi ha appena ricevuto una tramvata come quella... Cose che capitano ai recidivi. Tanto più che è disoccupato, Matthaeus, dopo avere allenato in Israele il Maccabi Netanya nel 2008-09. Che tristezza.

Cornuto e mazziato -  Ma i giorni terribili di Lothar Matthaeus non finiscono qui. Bagarino ai Mondiali, il quotidiano tedesco Express punta il dito contro l'ex calciatore,  reo di aver rivenduto al mercato nero 2 tagliandi per la finale dei  recenti Mondiali. Matthaeus, in Sudafrica come commentatore  televisivo, secondo il giornale ha incaricato un collaboratore di  piazzare 4 biglietti su eBay per 5000 euro. Ad accogliere gli  acquirenti davanti all'hotel DaVinci di Johannesburg, però, c'era  l'ex nazionale tedesco che ha ceduto 2 biglietti per circa 2000 euro.

I ticket, scrive Express, erano caratterizzati dalla scritta  'Fifa Tv - Al Jazeera' e, con ogni probabilita', facevano parte dello  stock assegnato all'emittente araba che ha ingaggiato Matthaeus come  commentatore. "Ho fatto un favore ad un amico di Monaco, non ci ho  guadagnato nulla", ha detto l'ex centrocampista difendendosi.