Matthaeus depresso dopo il tradimento: "Sono distrutto"

Gossip
Liliana Matthaeus e Matteo Baldo mentre si scambiano effusioni
liliana_matthaeus_matteo_baldo

L'ex giocatore dell'Inter non si è ancora ripreso dal tradimento della moglie Liliana col giovane Matteo Baldo: "I miei cari stanno male, per colpa mia devono sopportare le chiacchiere e gli sguardi di tutti. Forse senza pallone sarei stato più felice"

"A volte, anche se raramente, penso che senza il pallone sarei stato forse più felice": è l'amara confessione di Lothar Matthaeus, depresso dopo la scappatella della moglie Liliana, fotografata in Sardegna mentre si sbaciucchiava con l'italiano Matteo Baldo. L'ex capitano della Germania e Pallone d'oro con l'Inter, oggi allenatore disoccupato, ha spiegato in un'intervista a Stern che oltre a rimettere insieme i cocci del suo quarto matrimonio deve affrontare l'ira dei suoi genitori. Per loro è stato un colpo "brutale", ha spiegato al settimanale tedesco, "si tratta di brave persone, gente semplice, che adesso quando vanno a fare la spesa nel loro paesino e devono sopportare gli sguardi e le chiacchiere". "Mi dispiace davvero perchè provano vergogna per il figlio", ha aggiunto.

Matthaeus ha spiegato che vorrebbe chiedere scusa ai genitori, ma è "quasi impossibile spiegargli il tipo di vita da jet-set" che conduce. Alla domanda se con i suoi 49 anni non sia troppo vecchio per la giovane moglie, che di anni ne ha solo 22, l'ex interista ha risposto piccato: "Sul piano dell'aspetto fisico mi sento molto più giovane, mentre mi irritava il fatto di vedere il vecchio e piccolo Bernie Ecclestone con la moglie giovane e alta".

Sfoglia l'album Gossip&Sport